Il giorno 6 Agosto 2009 nei compiacenti locali della Trattoria Graziella alla Cave di Maiano sita in Firenze , in prima convocazione alle ore 20.00 e in successiva seconda convocazione dalle ore 20.30 sino a ora tarda, presenti i soci franco, alberto, piero, leoanardo uno, simone, luciana e sergio, si è svolta l’assemblea a suo tempo indetta dei Cicloamorosi con il seguente O.d.G. (Or dite Grullini…):
Punto A – Domanda: Pole il Cicloamoroso ignorare che il tempo passa e che gli usi e i costumi si restringono? Risposta assembleare: Noe !
Punto B – Domanda: Pole il Cicloamoroso Presidente continuare a redigere un foglio mensile uscite tutto pieno per poi constatarne l’ uso non appropriato?
Risposta assembleare: Noe !
Punto C – Domanda: O come s’ha a fare allora per ‘un perdessi di tutto ?
Risposta assembleare: Si prova a far così, elaborando una proposta di Leo Due…
"Una uscita fissa alla vecchia maniera tutte le prime domeniche del mese con appuntamento ore nove Cascine oppure Piazza Piave (a cadenza mensile alternata) onde pedalare insieme per le sconosciute strade del Chianti o zone similari in itinerari scelti al momento secondo estro o numero dei partecipanti.
E poi un’altra uscita del tipo Impresa da svolgersi nel resto del mese e da concordarsi attraverso l’uscita fissa o con chiacchiere e riunioni estemporanee nelle peggiori bettole della città secondo usanza già praticata con soddisfazione."
Applausi e consensi degli intervenuti e immediata ratificazione della risposta assembleare approvata all’unanimità, con applicazione della nuova regola mensile a partire da ottobre 2009.
E con ciò …
A) - Conseguente abolizione del G.P. Fedeltà per gli anni che verranno.
B) - Chiusura di quello in corso, aggiornandosi all’ultima sua classifica prima dell’interruzione già in atto.
C) - Attribuzione del Campionato Sociale 2009 a una delle Imprese che sarà ritenuta atta dai soci.
Il Presidente e l’Assemblea deliberante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento